GLI INSEGNANTI

Caroline Lawlor

Sono nata a Manchester nel 1974 e quando avevo otto anni, mi sono trasferita in Irlanda per trovare le mie radici.
Mi sono laureata in finance and banking e ho lavorato nel settore bancario fino al 2002, dove la mia mansione principale era la formazione del management e dei dipendenti.
Mi sono trasferita in Italia nel 2004 e insegno inglese a livello scolastico e professionale. Ho sempre voluto aprire una scuola e, infine, nel mese di settembre ho realizzato il mio sogno. E Step Up è nata.
Non vedo l’ora di incontrarti.

Morgan Robinson

Hello! Mi chiamo Morgan Robinson. Sono della Virginia negli Stati Uniti. Dopo aver finito di studiare lingue straniere all’università mi sono trasferita in Italia per imparare l’italiano. Sono qui da due anni e da un anno sto insegnando e facendo traduzione. Ho esperienza con bambini e adulti. Non vedo l’ora di conoscervi!

Clicca qui per entrare nel mio sito.

Martin Morris

Sono nato in Inghilterra in una piccola città non lontano da Londra, prima di iniziare l’università in Scozia ho passato tre mesi in Costa Rica, qui ho avuto le mie prime esperienze di insegnamento della lingua inglese agli stranieri. Abito e lavoro a Milano come docente di inglese dal 2008, insegnando corporate & business english soprattutto nelle grandi aziende appartenenti ai più vari settori: finanza, media relations settore pubblico aiutando i miei studenti a migliorare emails, presentations, conference calls e meetings.
Negli ultimi anni ho iniziato ad insegnare anche ai bambini accompagnandoli nei loro primi passi verso l’apprendimento della lingua inglese, in un’atmosfera divertente e spensierata e ai teenagers preparandoli per gli esami di certificazione PET, FCE and IELTS…

Ana Margarita Civantos Fuentes

Tarik Ktib

Sono nato a Casablanca, in Marocco e mi sono laureato in Economia e Gestione delle imprese. Nel 2010 ho conseguito un Master in comunicazione e marketing presso ISCOM di Parigi.
Vivo e lavoro a Milano come docente di Arabo, Francese e Italiano per stranieri dal 2013, sia per piccole e grandi aziende sia per privati singoli o gruppi classe.
Da Gennaio 2016 sono insegnante volontario della lingua italiana ai rifugiati aiutandoli nell’integrazione in società e ad aprirsi al mondo del lavoro.